Sciopero venerdì 26 giugno: stop a Metro e bus di Roma

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Vota per primo!)
Loading...

ROMA POCKET SCIOPERO MEZZI ROMA VENERDI’ 26 GIUGNO – Arriverà venerdì 26 giugno il primo sciopero dell’estate 2015. Si annuncia, infatti, un altro “venerdì nero” a causa delle proteste di ben tre sigle di Sindacati.

Così, tra le 8.30 e le 17 e di nuovo dalle 20 fino al termine del servizio si complicherà più del solito (confrontare qua per ulteriore delucidazioni…) il trasporto pubblico della capitale.

Si fermeranno, infatti, le Metro A, B e C oltre a bus, tram e le ferrovie “targate” Atac. Non resta che organizzarsi nelle fasce di garanzie vale a dire dall’inizio del servizio, previsto per le 5.30, fino alle 8.30 e dalle 17 fino alle 20. Sperando che non si ripetano i disguidi dello sciopero di aprile, quando i macchinasti incrociarono le braccia improvvisamente, lasciando i passeggeri della Metro A all’interno dei convogli. Disagi sono previsti anche per chi si sposta la notte, con il servizio notturno di sabato 27 giugno che rischia di risentirne. Armarsi di buona pazienza, in fondo 24 ore dopo sarà già weekend.