Ristoranti e Pizzerie ‘All You Can Eat’ a Roma

ristorante roma centro trastevere prati testaccio pigneto san lorenzo monti romapocket
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, media: 4,33 su 5)
Loading...

ROMA POCKET RISTORANTI PIZZERIE ALL YOU CAN EAT / ROMA – Mangiare molto e spendere poco. Il sogno di tutti i clienti di un ristorante. In tempi di crisi, quando il portafogli non è pieno ma non si vuole comunque rinunciare ad una uscita con gli amici, la risposta può arrivare dalla formula ‘all you can eat’. Nata e praticata negli Stati Uniti, questa offerta culinaria, che in italiano significa letteralmente ‘tutto quello che puoi mangiare’, è presto arrivata anche nel Belpaese. In cosa consiste? Si può mangiare o bere, ma anche entrambe le cose, fino a quando si riesce spendendo sempre un prezzo già fissato in partenza. Ovviamente, ogni locale disciplina questa opzione attraverso delle proprie regole e condizioni basilari. Anche a Roma sono molti i locali, sia italiani sia giapponesi/cinesi, che propongono questa offerta. Romapocket.it vi descrive la proposta di alcuni tra i molti presenti nella Capitale con la possibilità di aggiungerne altri in seguito ad una vostra segnalazione!

Angeli Rock

La cucina di Angeli Rock, in via Ostiense 193 B/C, propone pizza e sfizi tipici da pub, come megapanini rigorosamente con pane artigianale, piadine giganti, sfizi messicani e molto altro. Assolutamente da provare è la formula PIZZA NO STOP, dove mangerete a sazietà con menù fisso. Solo su prenotazione! La presenza di MAXISCHERMI con abbonamento SKY e MEDIASET rende il locale un luogo di punta per vivere gli appuntamenti sportivi al massimo.

Wild Ginger

Wild Ginger, in via Ostiense 97, è un ristorante che coniuga personali rivisitazioni dei piatti della cucina tradizionale asiatica (cinese, giapponese e thailandese), con menù tradizionale alla carta e due soluzioni “All You Can Eat”, attraverso cui è possibile ordinare tutto ciò che si desidera – comodamente dal tavolo – a prezzo fisso (a pranzo 14,90 euro, a cena 19,90 euro, bevande escluse). Da Wild Ginger è possibile vedere le partite di calcio in tv.

Olio Sale e Pepe

Questa osteria in via Giovanni da Empoli (zona Ostiense) ha previsto per gli amanti della pizza un ‘Menù Pizza No Stop’, 20 euro per ogni persona con questa offerta: acqua naturale/frizzante alla spina, una lattina analcolica da 33 cl o una birra da 33 cl o un 1/4 di vino a persona, antipasto di fritti e bruschette, pizza al metro vari gusti su scelta del pizzaiolo, macedonia di frutta o dolce e caffè. L’unica regola è rappresentata dal fatto che tutti i componenti della tavola devono scegliere questo tipo di menù.

Birreria Trilussa

La particolarità di questo storico locale nel cuore di Trastevere (Via Benedetta), nato nel 1974, sta tutta nel menù ‘Pasta no-stop’ ovvero antipasto, patatine e fino a 60 tipi di pasta con un prezzo fisso (16 euro), escluse le bevande. Questa tipologia di menù prevede, però, un regolamento con una serie di regole da seguire. Sul sito del locale si possono avere tutte le informazioni necessarie.

Fuji

In via Tiburtina il ristorante, di recente apertura, propone sia la cucina giapponese sia quella cinese con un buffet seduti al tavolo, a pranzo o a cena, alla cifra rispettivamente di 10 e 16 euro.

Sakura & Koi

In via Enrico Serretta (zona Tiburtina), il locale offre menù fissi o alla carta di cucina giapponese. Con 9,90 euro o 15,90 euro, in base al fatto che si mangi a pranzo o cena, si può provare l’offerta ‘sushi no stop Roma’ ma anche le altre pietanze proposte. Dolci e bevande sono sempre a parte.

Hokkaido

Ristorante giapponese con due sedi a Roma (via Marsala e via Castro Pretorio) offre un menù fisso speciale, definito ‘Tutto a volontà senza limiti’, che a pranzo (dalle 11 alle 15) costa 16,90 euro mentre a cena (dalle 18 alle 24) viene offerto a 19,90 euro. Il tutto ad esclusione di dolci, bevande o digestivi.

Mamarò

In via dei Sabelli, nel cuore di San Lorenzo, questa pizzeria propone dal martedì alla domenica il menù ‘Pizza e Birra No Stop’ ovvero mangiare e bere senza limiti a 12 euro.