Officine Dad si fa in 12 per te: il menù di febbraio

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, media: 5,00 su 5)
Loading...

Officine Dad si fa in 12 per te: il menù di febbraio

ROMAPOCKET OFFICINE DAD MENU’ FEBBRAIO 2016 – Officine Dad, officina gastronomica in piazza Ragusa a due passi da Re di Roma, offre ogni mese una nuova proposta culinaria legata alle stagioni, per deliziare anche i palati più esigenti e alla ricerca di prodotti sempre freschi. Un menu ispirato sempre alla tradizione italiana, ma riproposto in versione gourmet con accostamenti studiati nel dettaglio e un’attenzione ai colori e alla mise en place.

Nel piatto colore, gusto e la creatività dello chef Edoardo Berardi che crea la composizione giusta per ogni portata. Il suo motto è “rispettare la tradizione con innovazione!”.

Nel contemporary space Officine Dad, dove tutto è cucinato homemade, vengono soddisfatti vegetariani e appassionati onnivori. Tra i primi spiccano gli gnocchi di patate viola con crudo, porro, pecorino e basilico, il risotto alla curcuma, zucca, formaggio cremoso e Parmigiano Reggiano e lo spaghettone pomodoro e basilico con cipolla rossa caramellata. Tra i secondi di carne la menzione speciale va al millefoglie di vitella con olive nere, noci, pecorino di Pienza e salsa al peperone. Contorno? Sformatino di bieta, alici, patate e sesamo con salsa al basilico oppure la patata ripiena con spinaci, guanciale e formaggio stagionato con salsa mornay.

Per prenotazioni:
Officine Dad
06 6485 0896
Piazza Ragusa 61, Roma