Halloween 2016: ecco cosa fare a Roma

feste halloween roma pocket
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Vota per primo!)
Loading...

Halloween 2016: ecco cosa fare a Roma

Si parte già sabato 29, col via a quattro giornate (fino a martedì 1 Novembre) dedicate al tema Halloween al Luneur, fresco fresco di riapertura: acquistando dal sito internet i biglietti del parco in edizione limitata a 14 euro, i più piccoli – presentandosi all’ingresso mascherati – potranno salire su tutte le attrazioni del Parco e divertirsi con le animazioni e i giochi a tema. (Via delle Tre Fontane 100)

Sempre dal 29 Ottobre al 1 Novembre, Explora – Il Museo dei Bambini di Roma proporrà quattro giornate a tema Halloween dedicate a vento, ologrammi e magnetismo. (Via Flaminia 82)

La Crostaceria ha pensato al più classico dei Trick or Treat: dal 30 Ottobre al 2 Novembre, si potrà ordinare alla Terrazza Termini il menù dello chef (antipasto e primo a base di pesce con menu diverso tutti e quattro i giorni, più acqua) al costo di 15 euro con dolce offerto dalla casa oppure ricevere un buono sconto del 15% per una cena al ristorante di Monti. (Terrazza Termini o via dei Capocci)

L’Hard Rock Cafè Roma ha in serbo un doppio evento per Halloween: domenica 30 Ottobre, dalle 9.30 alle 12, proporrà una colazione dedicata ai più piccoli con giochi e balli in compagnia dei ‘mostruosi’ animatori in tema Fantasma di Canterville di Oscar Wilde mentre la sera di lunedì 31 Ottobre presenterà una cena a buffet all you can eat (con make up gratuito e dj-set) a tema Shining. (Via Veneto 62)

We Food ha pronto un Horror Show Fest per la sera del 31 Ottobre, con piatti homemade (tra cui l’Hamburger di angus australiano arricchito da guanciale croccante, crema di piselli, fonduta di pecorino avvolto da tetro pane fatto in casa al carbone), cocktail a tema (We Witch, Los Muertos, Evil Pumpkin e We Ghost) e dj-set. (Via della Lega Lombarda 28abc)

Chi non vorrà rinunciare alla pizza potrà fare tappa da Spiazzo, nuova pizzeria ad Ostiense che proporrà una serata a tema e, per l’occasione, presenterà la nuova Pizza Spiazzante con zucca, tartufo nero e vento d’estate (formaggio a pasta dura di Casearia Carpenedo, affinato in barrique con fieno di alta montagna tagliato a mano). (Via Pacinotti 83)